giovedì 10 novembre 2011

E De Bortoli prepara la vasellina!

Non staro' a commentare piu' di quello che serve questo editoriale di questo giornalistucolo venduto al potere ed ai potentati. Tutto l'impianto ha la funzione di circuire la povera gente ignara di quello che sta davvero accadendo.

Mi limito a far risaltare che nella scelta su Monti e di cio' che sta accadendo intorno, non c'e' nulla di CLAMOROSO come il De Bortoli dice. A parte che sara' ormai un anno che vanno ripetendo questo nome, ma soprattutto, visti anche gli articoli che trovate su questo blog, sappiamo bene la parrocchia a cui appartiene.

Si, caro De Bortoli, potete farcela a fottere un'altra volta questi poveri, ignoranti, dediti al "grattaevinci" e al pallone, cittadini italiani!

Andrea Meneghetti

1 commento:

  1. Non so il perché ma non riesco a bermi il finto ottimismo che cola dall'informazione mainstream; avete "per caso" sentito nominare il Dottor Monti ed i suoi ruoli passati?

    Bruegel;

    Commissione Trilaterale (gruppo neoliberista fondato da David Rockefeller);

    Club Bilderberg (la conferenza annuale più controversa e complottista);

    Goldman Sachs (incriminata per frode finanziaria nel 2010) dalle sue fila escono esponenti politici dell'antidemocrazia europea come Prodi, Draghi, Letta (ved. Paolo Barnard "il più grande crimine")

    [to be continued]

    RispondiElimina