Qualche giorno fa, ho fatto un post Panem e Circenses in salsa friulana nel quale dubitavo che i mega schermi che il politico e benefattore Colautti, metteva a disposizione della comunità sportivo-udinese, fossero a "costo zero" come invece lo stesso lungimirante personaggio asseriva.
Adesso viene fuori addirittura questo: L'associazione Bianco & Nero vive di fondi pubblici e non fa nemmeno attività.
Allora, questa fantomatica associazione che organizzava con i soldi pubblici gare di Dama del campione Tondo, non solo sperpera danaro pubblico in modo clientelare e in modo alquanto subdolo e meschino, ma si fa anche assegnare dei fondi per poi non svolgere nessuna attività.
E poi noi ci ritroviamo gli schermi a "costo zero" per sollazzare un popolo bue!
Qua c'è più di qualcuno che fa "il frocio con il culo degli altri" e la vasellina ce la dobbiamo pagare pure da soli sempre che ci siano ancora dei soldi per comprarsela...
Ricordo sempre che Colautti non è a "costo zero" e auspicherei, visto che è lautamente pagato, che trovasse dei rimedi e promuovesse delle attività indirizzate alla risoluzione dei problemi delle persone e delle imprese in questo periodo particolarmente difficile economicamente. Penso in particolare a tanti amici di quiudinelibera che hanno parecchi problemi a mettere insieme il pranzo con la cena per sé e per i propri figli.
Sentire e vedere queste cose fa solo che vomitare! E l'unica cosa che possiamo fare è protestare finchè ci sarà data la possibilità di farlo!
Andrea Meneghetti
Nessun commento:
Posta un commento