lunedì 9 gennaio 2012

La Pillola del Lunedì: un appello di Anna Facchini.


Il mio progetto prende forma. Ho coinvolto delle donne in gamba e sento che sarà un successo. Questo è il momento giusto per avviare nuove attività.
Quando c'è crisi economica, molte aziende chiudono ma si creano nuovi spazi, gli affitti diminuiscono, le istituzioni forniscono incentivi economici a chi avvia una nuova impresa.
Ho già dichiarato la mia disponibilità su questo blog ad aiutare chiunque sia senza lavoro, con qualche buona idea e tanto spirito di iniziativa. Ma non si è fatto avanti nessuno finora. Qualcuno potrebbe obiettare: " Ma io non ho soldi e come potrei avviare un'attività in proprio?" Beh, sappiate che la mia attuale attività è stata creata a costo zero...
Vi rinnovo anche la mia disponibilità ad analizzare eventuali cartelle esattoriali di Equitalia al fine di aiutarvi a difendervi dal "mostro" ed eventualmente, se proprio dovete pagare, trovare delle soluzioni.
Potete scrivermi a  anna.facchini@mamadiscout.it
Vi aspetto e bando ai vittimismi per quest'anno appena iniziato, eh?

Anna Facchini



Amici, forse molti fra voi sono un po' diffidenti: state certi che Anna e Quiudinelibera non vi chiederanno nulla.
Noi non operiamo a scopo di lucro e neanche per chiedervi voti.
Dunque, se state vivendo dei problemi come quelli descritti sopra, mettetevi pure in contatto con noi con fiducia.
Il nostro premio è esclusivamente quello di poter operare per il bene della gente e per far crescere l'idea di vera democrazia.

r. v.





Nessun commento:

Posta un commento