domenica 5 febbraio 2012

Gruppo di Studio per L'Occupazione: primi passi.

Amici, l'iniziativa Gruppo di Studio per l'Occupazione sta procedendo bene, anche se con rammarico non ho potuto partecipare all'ultimo incontro, quello di sabato 4 febbraio, perché bloccato da una indisposizione legata al freddo intenso di questi giorni.
Comunque, mi scrive Carmine Avagliano:

Ciao Renato,
l'incontro è andato decisamente bene. Dopo una panoramica sulle azioni messe in campo dalla Regione abbiamo deciso di vederci il giorno 9 febbraio ore 19 solito posto per scrivere il documento. All'incontro è intervenuto il consigliere regionale Paolo Ciani, il quale si rende disponibile a sostenere  le nostre proposte.
A sorpresa Videoregione ha voluto dare visibilità a questo progetto. Il tutto andrà in onda lunedì. 
Saluti
Carmine Avagliano.


Lunedì sera(6 febbraio 2012) su Videoregione e Telepordenone:

GRUPPO DI STUDIO PER L'OCCUPAZIONE

Ospite del Gruppo il Consigliere Regionale del FVG Paolo Ciani

Il servizio lo potete vedere lunedì su Videoregione alle 17.45, 20.15, 23.05 e alle 07.00 del giorno dopo, oppure su TelePordenone parte di Udine alle 20.25; 00.40, 04.00 e 07.00 del giorno dopo.

Quindi, Amici : il prossimo tavolo, come già detto, è previsto per giovedì 9 febbraio. Colgo l'occasione per invitare chiunque sia interessato all'iniziativa ma finora, per un motivo o per l'altro, non ha ancora aderito a venirci almeno a conoscere ( v. qui).
Ogni contributo al miglioramento delle attuali misure regionali contro la disoccupazione è il benvenuto.
A presto e Grazie a Tutti.

Renato Valusso


Nessun commento:

Posta un commento