sabato 17 marzo 2012

PAOLO BARNARD SI RIVOLGE AGLI IMPRENDITORI.


Cari Amici, continua la "crociata" di Paolo Barnard per diffondere l'idea della Modern Money Theory: è del 14 marzo, pochi giorni fa, il post apparso sul suo vulcanico sito , titolato Paolo Barnard: lettera a un imprenditore a cui vi rimando di seguito (cliccate qui) e che rappresenta, nelle intenzioni del giornalista bolognese, come egli stesso mi conferma in una sua mail, un modo per richiamare l'attenzione della classe imprenditrice sull'unica, possibile riforma del sistema monetario che renderebbe attuabile una politica del lavoro diversa e infinitamente più produttiva di quella odierna. 
"E' un tentativo (disperato) da fare. Fallito quello, almeno sappiamo che in Italia il settore del lavoro si merita ciò che gli capita. Con gli operai e i sindacati è stato tutto inutile." ( P. Barnard)
Per chi volesse, e io stesso lo farò, è possibile scrivere a degli imprenditori allegandogli il messaggio di Paolo: a parte tutto, non potranno affermare, in futuro, che " nessuno ce l'aveva detto."

Renato Valusso



1 commento:

  1. Ho letto, forse troppo velocemente, la lettera all'imprenditore.
    Mi perdoni, signor Valusso, ma non ho capito niente del suo contenuto. Forse, per una mia deformazione professionale, vorrei che fosse tradotta in numeri...

    RispondiElimina